• 3923869832
  • robistre@hotmail.it

Obiettivo

Obiettivo

Un obiettivo che ci siamo posti è quello di condividere informazioni utili sulle Vetrine Frigo o banchi refrigerati di vario genere in modo da far si che i nostri prodotti siano sempre all’avanguardia e di continuo tenute aggiornati sulle varie normative e tecniche di costruzione, idonee e volte alla migliore funzionalità oltre che all’estetica, al design.

per esempio

Stiamo portando importanti novità sulle nostre vetrine frigo.

Una è il nuovo Sistema di Apertura dei Cristalli delle vetrine, migliorato ulteriormente anche nel sistema di automazione .

Che ne dite? Lo trovate utile? Interessante? O ininfluente, inutile?

Nel video si vede il vecchio tipo con il sistema che permette l’apertura della campana in cristallo automaticamente.

E’ funzionante con comando a fotocellula il quale consente di stabilire un tempo di attesa chiusura personalizzato e come si vede nel video la chiusura avviene automaticamente dopo un tempo stabilito attraverso un temporizzatore.

Nello stesso sistema c’e’ l’opzione di cambio sistema apertura con comando a pulsante, visibile in un altro video, reso necessario per impedire che i camerieri dovessero badare di continuo ai bambini i quali trovano nel comando a fotocellula un piacevole passatempo.

Nel breve sarà trasformato. Come?

Sara’ fatto conoscere appena collaudato e brevettato. I primi ad essere informati saranno ovviamente gli amici di vetrine frigo e arredi.

L’obiettivo è quello di eliminare la struttura mobile di alluminio interna in modo da rendere la vetrina più facile da pulire, quindi con il massimo dell’igiene, più luminosa, più elegante.

Tra i collaudi che verranno effettuati ci sarà il conteggio di migliaia di aperture.

Questo perchè si vorrà garantire al massimo l’efficienza del sistema di automazione

vetrmwvg

Devi aver fatto il login per pubblicare un commento.