• 3923869832
  • robistre@hotmail.it

Una Vetrina Refrigerata per Pesce

Una Vetrina Refrigerata per Pesce

Una Vetrina Refrigerata per il Pesce

Mi è stato chiesto tale vetrina cm 200 x 50 x h 120 con apertura del vetro di chiusura automatica a movimentazione verticale.

Per far si che possa mantenere il più a lungo possibile il ghiaccio, la si è realizzata con serpentina refrigerante annegata nell’isolamento ad alta densità, sia sui fianchi della vasca che sul fondo della stessa.

In tal modo si favorisce, anche grazie  alla copertura in cristallo  di cm 25 di altezza  ed alle due griglie forate poste sul piano refrigerato, il mantenimento del  pesce esposto in buone condizioni.

L’accesso è favorito dall’apertura della copertura superiore dotata in un sistema di automazione con movimento verticale, comandato da un pulsante.

L’impianto di automazione è dotato di scheda elettronica a 12 v. che controlla un idoneo motoriduttore interrotto da da due fine corsa che ne regolano il buon funzionamento comandando l’inizio e la fine della corsa del piano in cristallo posto a chiusura della vetrina stessa

Il piano è sorretto da un supporto con profili di alluminio collegato a due alberi laterali che scorrono su apposite guide

Alla base dei vetri sono montati dei piani in marmo che danno un tocco di eleganza.

Trova buona collocazione anche l’illuminazione con luci a Led a 12 v  posta al lato interno del piano in marmo protetta da una apposita canalina.

Per ulteriori informazioni Contattaci

Invia

 

vetrmwvg

Devi aver fatto il login per pubblicare un commento.